Translate

giovedì 8 maggio 2014

Dreams are the essence of life



~"...non perdere mai la purezza d'animo, mi dicevano. Non lasciar scappare il fuoco che hai dentro te, la voglia di vivere e la capacità di sognare. Bé, penserete che crescendo sia impossibile. Lo so, la vita ci mette sempre dura prova. Ma ripensando a queste parole, devo dire che sono molto sagge. La vita migliore è quella che si basa suo sogni. Essere capaci di sfiorare il cielo con un dito è una capacità rara. Conserviamo la purezza d'animo che è dentro noi. Ogni difficoltà, ogni schiaffo in faccia ed ogni porta chiusa, ci sembrerà semplicemente una pausa, non uno stop"~ 


Copyright © 2014 Les Petites Folies by Di Giovine Jennifer. All rights reserved

2 commenti:

  1. che bel pensiero hai avuto. Jennifer , io non so se posso sfiorare il cielo con un dito, ma con il mio cuore e fantasia ogni tanto mi perdo via

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tizi scusa se rispondo ora ma mi era proprio sfuggito il commento! Allora si che sfiori il cielo con un dito, la fantasia e il cuore sono i due ingredienti per poterlo fare! Poi con la tua determinazione e la tua forza sicuramente riuscirai:)

      Elimina

Grazie mille per il tuo commento:)
Jennifer