Translate

martedì 20 maggio 2014

Per te♥




Buongiorno:)
Oggi voglio scrivere una dedica ispirandomi a quanto diceva ieri Viviana Re Fraschini​ sulla sua mamma, è stato di ispirazione:)

~Non c'è faro più luminoso che schiarisce il nostro cammino. Non esiste bastone più forte nei momenti cupi. Nessuno da più amore di lei. Le mamme...figure da sempre così venerate, da sempre ritratte dai più bravi artisti e decantate dai migliori poeti. Sono fonte d'ispirazione per ognuno di noi. E hanno una capacità speciale: quella di poter regalare la vita, e poi amare quella vita più di se stesse. Si prendono cura della loro "piantina" anche quando sono stanche, tristi e immerse di lavoro. Ognuna è diversa a suo modo. C'è chi dimostra più amore e chi no. C'è chi è premurosa e chi lascia che sia la piantina a dare frutti da sola. Ma tutte loro amano ed hanno amato. Noi piantine dobbiamo ringraziare loro per essere diventati le querce forti che oggi siamo~

Lo dedico alla mia mamma. Anche se non lo dimostro, anche se a volte discutiamo, so che è unica. So che se sarebbe necessario, darebbe la vita per me ed io per lei♥

Prossimamente, per par condicio, farò anche un post sui papà:D

Buona giornata a tutti!
Jennifer


Copyright © 2014 Les Petites Folies by Di Giovine Jennifer. All rights reserved

5 commenti:

  1. Bellissima dedica... ♥ e sono tanto felice che in una piccola parte ci sia dentro anche la mia mamma... Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ringrazio te per avermi ispirata, ciò che hai raccontato della tua mamma è bellissimo:) e mi hai spinto a dire grazie alla mia mamma per tutto ciò che fa:)

      Elimina
  2. anche io voglio tanto bene alla mia mamma anche se ho un rapporto complicato ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capita anche a me di bisticciare con la mia però, nonostante tutto, non la cambierei con niente al mondo :) è bello rendersi conto della fortuna di avere affianco delle persone che ti amano incondizionatamente:)

      Elimina

Grazie mille per il tuo commento:)
Jennifer