Translate

venerdì 11 luglio 2014

Apparenze




A volte le cose non sono come sembrano: talvolta, un'ombra riflessa sul muro, appare molto più grande dell'oggetto/persona che la genera.
Altre volte, una grande stanza buia può essere, in realtà, l'ingresso per un paradiso. 
E ancora, una persona che appare forte ed egoista, potrebbe essere la prima a piangere ogni notte, singhiozzando in silenzio, nel suo letto. 

Ma potrebbe anche succedere che quell'ombra non riveli il falso, che la stanza buia sia senza fine e che la persona sia spregiudicata.

Vedi l'anello di questo raccoglitore?
È semplicemente un anello di un raccoglitore, se guardato dall'alto.

Ma se ci sediamo e iniziamo a guardare da tutte le prospettive possibili, ci rendiamo conto che un semplice anello di metallo, potrebbe essere amore... 

Jennifer

Copyright © 2014 Les Petites Folies by Di Giovine Jennifer. All rights reserved 

3 commenti:

  1. Ciao (spero) Cara Amica,
    inizialmente avevo notato un tuo nuovo Post per poi accorgermi che nelle notifiche in bacheca erano molti di più,
    E pensare che proprio alcune ore fa, avevo deciso di mandarti un paio di righe per sapere se andava tutto bene.
    Non idea, se c'è ancora la moderazione con cui potresti leggere e poi non pubblicare e rimarrebbe un dialogo fra Noi due e nemmeno quando mi leggerai ma già fra le righe ho notato che stai avendo una trasformazione e la Farfalla sta per uscire dal bozzolo.
    A presto... :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Mauri:)
      Scusami ma da quando ho la community devo dividermi fra questa e il blog e proprio non mi ero resa conto dei commenti... nemmeno ieri dal pc ma li ha segnalati solo ora che ho visualizzato dal cellulare.
      La moderazione dei commenti l'ho inserita per leggere prima ciò che mi si scrive sotto ai post, perché all'inizio mi sono trovata delle persone che invece di contattarmi su Google Plus per "informazioni di servizio" mi contattavano qui. Magari mettevo ore per perfezionare i post e poi mi si scriveva sotto "devi togliere quella cosa li, aggiungere l'altra li"...quindi ho evitato:)
      Comunque certo Amica, c'è stata un' incomprensione perché non ci siamo capiti e mi ha rattristato leggere ciò che avevi scritto da un'altra parte ma questo non è un buon motivo per non rispondere più o cose del genere:)
      La mia trasformazione si, sta avvenendo...ma da sempre...e sto cercando di far uscire una persona più equilibrata..perché do tantissimo (in positivo o negativo) ma non so darlo in piccole dosi...sono in una fase in cui mi rendo conto di molte cose....e il vento del destino sta tirando dalla mia parte...mi sento si, una farfalla che sta per prendere il volo:)

      Elimina
  2. Con informazioni di servizio intendo di Google Plus

    RispondiElimina

Grazie mille per il tuo commento:)
Jennifer