Felicità - Tratto da "Nutrimento per l'animo - Flussi di parole confuse" (Jennifer Di Giovine)


Da "Pensieri e Riflessioni"

Ho de​ci​so di far vo​la​re via tut​ta la tri​stez​za, di far​la vo​la​re in cie​lo come bol​le di sa​po​ne. Ho de​ci​so di sen​ti​re il pro​fu​mo dei fio​ri e ri​de​re alla vita. Ho de​ci​so di es​se​re fe​li​ce per​ché solo io pos​so far​mi que​sto gran​de re​ga​lo guar​dan​do al cie​lo con vol​to nuo​vo, quel​lo che do​vrà ac​com​pa​gnar​mi lun​go il tra​git​to del​la mia esi​sten​za. Ho de​ci​so che oggi il sole m’il​lu​mi​ne​rà il viso. E che la spe​ran​za del do​ma​ni tor​ne​rà mia…

"Nutrimento per l'animo - Flussi di parole confuse". Autore: Jennifer di Giovine ©2017
eBook e cartaceo: StreetLib Stores
Amazon cartaceo: Amazon cartaceo
Amazon eBook: Amazon eBook
Giunti al Punto cartaceo: Giunti al Punto cartaceo
Giunti al Punto eBook: Giunti al Punto eBook
eBook: La Feltrinelli
eBook: Ibs
eBook: Mondadori Store
eBook: Libreria universitaria
eBook: Google Libri
eBook: KoboBooks
eBook: Weltbild
eBook: Kobo Plus
eBook: 24symbols
eBook: Scribd
eBook: Perù eBooks
eBook: omnia BUK
eBook: Bookrepublic

Immagine> Fonte Web

Copyright © 2014
Les Petites Folies by
Di Giovine Jennifer.
All rights reserved



Commenti

  1. Buongiorno Jennifer!! e grazie del tuo bel buongiorno positivo!!
    Sono tornata! e ti ho pensata... spero che tu stia bene e comunque leggendo il tuo post vedo che la tua grinta l'ha sempre vinta! :D
    Un grosso bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Vivy, bentornata:)
      Sono contenta che ti sia piaciuto, è un modo per reagire alle situazioni che non sempre vanno nel modo desiderato. Il regalo più grande che possiamo fare è continuare a sorridere ed aspettare che i sole splenda:)
      Buona giornata, un bacione♥♥♥

      Elimina
  2. Post bellissimo. Parole piene di vita e amore.
    Un saluto Jennifer.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoo Marcello:)
      Scusami, vedo solo ora il commento, ti ringrazio di cuore è un onore:)
      Sono contenta che ti sia piaciuto:)
      Buonissima giornata,
      Jennifer

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ciao:)
      Ti ringrazio di cuore. sono contenta che ti è piaciuta:)
      Splendida giornata,
      Jennifer

      Elimina

Posta un commento

Grazie mille per il tuo commento.
Jennifer

Iscriviti

Iscriviti per essere aggiornato sulle ultime novità, nuove pubblicazioni, eventi, iniziative e molto altro.

Post più popolari