Translate

mercoledì 21 gennaio 2015

Riflessione di pace



"Apprezza ciò che sei perché tu sei amore, quell'amore che cerchi in ogni cosa e in ogni dove. Accogli ciò che tu sei perché tu sei ciò che cerchi di essere, ciò che tu vuoi essere, tu sei la vita che crea la tua vita. Accetta te stesso, amore del tuo amore, perché tu sei ciò che hai tanto bisogno di essere. Sorridi all'amore che tu emani perché tu sei quell'amore che cerchi in ogni luogo, pace dei tuoi sensi"
                                      Paulo Coelho

Per poter raggiungere la pace nella vita, nelle nostre giornate e nel nostro mondo è necessario, innanzitutto, raggiungere la pace del cuore.
Per poter dire 《Sono felice》, non bisogna raggiungere un dato obiettivo, trovare l'amore, accumulare ricchezze ed onorificenze. La felicità si raggiunge nel cuore, quando si impara a conoscere l'animo, quando iniziamo ad apprezzarci per come siamo e per ciò che abbiamo. Quando impariamo a gestire le difficoltà che si presentano con un'adeguata calma e ricordiamo che siamo tutti esseri umani, perfetti nella nostra perenne imperfezione.
Solo quando riusciremo a sintonizzarci con la nostra anima ed il nostro spirito, allora potremo essere in sintonia anche con il mondo esterno e con le persone che ne fanno parte.
L'accettazione della nostra finitezza e della nostra unicità, nell'essere umani come tutti gli altri, è il primo gradino verso questa consapevolezza definibile vita...
Buona giornata a tutti,
Jennifer

Copyright © 2015 Les Petites Folies by Di Giovine Jennifer. All rights reserved

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per il tuo commento:)
Jennifer