Translate

lunedì 19 gennaio 2015

Il raggio di sole della nostra vita♥



Prima ancora di vederti,
già ti amavo profondamente.

Prima ancora di sentirti
già sapevo che ti avrei difeso dal male che c'è
in questo pazzo, pazzo, mondo.

Prima ancora di sentire il tuo nome, per la prima volta,
ero certa che saresti stato Amore,
puro ed incondizionato.

Una piccola anima che si accinge ad assaporare la vita...

Fra un un tuo calcio ed un nostro sussulto 
ti fai sentire,
ci ricordi con forza che sei li
e che ti stai preparando a venire.

Tu, piccola creatura ricca di speranza
ci stai già regalando una felicità immensa.

Il sorriso più bello ci hai regalato
quando da quel protettivo sonno materno
ti abbiamo svegliato.

Ti sei mostrato, 
quasi volutamente,
per donarci la tua gioia innocente.

Immaginare vederti gattonare qua e là,
riempie di vita il mio cuore
che si era oscurato
proprio per colpa di quel male di cui ti parlavo
e da cui ti difenderó, senza timore
con tutte le armi di cui dispongo
e con la forza del mio Amore.
E questo ciò che ho da offrirti...

Io, ti attendo con ansia infinita
e tu, che fra le tue piccole braccia,
ti accingi a portare 
un caldo raggio di sole.
Amore, sei tu,
un inno alla vita.

Dedicato al mio piccolo nipote, luce dei nostri occhi.

Copyright © 2015 Les Petites Folies by Di Giovine Jennifer. All rights reserved

2 commenti:

  1. Davvero bello Jen, la mia amica, sorella, del cuore aspetta il suo secondo bimbo, una bimba, e veramente mi sono ritrovata nelle tue parole...grazie per questi dolci pensieri che scrivi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao amica mia:D
      Grazie a te, mi fanno tanto piacere le tue parole!! Si, è una sensazione bellissima sapere che arriverà un piccolo...le sensazioni che dona... l'attesa che provoca una strana percezione di ansia ma felice.... è una delle esperienze più belle:)
      Grazie per essere passata:)
      Ti lascio un bacione ed un augurio di splendida giornata♥

      Elimina

Grazie mille per il tuo commento:)
Jennifer