Fili d'anima - Tratto da "Nutrimento per l'animo - Flussi di parole confuse" (Jennifer Di Giovine)



Sarò per sem​pre io
la sola bu​rat​ti​na​ia di me stes​sa.
Nes​su​no po​trà im​pe​dir​mi di li​brar​mi
nel cie​lo dei so​gni.
Al​cu​ni ten​te​ran​no di ta​glia​re i fili,
quel​li coor​di​na​no i miei de​si​de​ri
ma nes​su​no po​trà mai do​mi​na​re la mia ani​ma
e la mae​sto​sa for​tez​za che al​ber​ga nel cuo​re.
Sono io la sola pa​dro​na del mio de​sti​no
ed i miei so​gni con​ti​nue​ran​no a vo​la​re alti
nel​l'o​riz​zon​te in​fi​ni​to,
sen​za mai co​no​sce​re stan​chez​za.
Sa​ran​no i soli a gui​dar la stra​da
di que​sta mia leg​gia​dra dan​za in​fi​ni​ta
dal nome vita...

"Nutrimento per l'animo - Flussi di parole confuse". Autore: Jennifer di Giovine ©2017
eBook e cartaceo: StreetLib Store
Amazon cartaceo: Amazon cartaceo
Amazon eBook: Amazon eBook
Giunti al Punto cartaceo: Giunti al Punto cartaceo
Giunti al Punto eBook: Giunti al Punto eBook
eBook: La Feltrinelli
eBook: Ibs
eBook: Mondadori Store
eBook: Libreria universitaria
eBook: Google Libri
eBook: KoboBooks
eBook: Weltbild
eBook: Kobo Plus
eBook: 24symbols
eBook: Scribd
eBook: Perù eBooks
eBook: omnia BUK
eBook: Bookrepublic

Immagine> Fonte Web

Copyright 2015 ©
Les Petites Folies by
Di Giovine Jennifer.
All rights reserved


Commenti

  1. bene , dire il solito stupendo, mi pareva assai scontato, ma queste parole libere che vibrano da dentro si sentono tutte. meravigliosa potenza di un anima che si innalza e vola libera spezzando tutte le catene del'ipocrisia che ci circonda... brava Jennifer bellissimo post!! un bacione

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Ti:)
    Come sempre mi hai lasciato un commento favoloso, mi lasci senza parole e ti ringrazio di cuore, davvero! Sono felice ti sia piaciuto!
    Scusa il ritardo ma è un periodo super impegnato:P:P
    Grazie ancora e splendida giornata a te:)

    RispondiElimina
  3. Ciao Jennifer, arrivo in ritardo ad apprezzare i tuoi bellissimi post ed a lasciarmi toccare dai tuoi profondi pensieri, grazie per l'entusiasmo e l'amore per la vita che trasmetti con le tue parole, un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria Laura:)
      Scusa il ritardo nella risposta ma è stato un periodo pienissimo, spero tu stia bene! Grazie di cuore per l'apprezzamento:)
      Un abbraccio,
      Jennifer

      Elimina

Posta un commento

Grazie mille per il tuo commento.
Jennifer

Iscriviti

Iscriviti per essere aggiornato sulle ultime novità, nuove pubblicazioni, eventi, iniziative e molto altro.

Post più popolari