Translate

mercoledì 4 febbraio 2015

Per sempre



Sguardi s'incrociano,
mani che tremano e cuore che palpita 
come se volesse uscir fuori dal petto.
Cerco di dirti qualcosa, 
qualcosa all'altezza del momento
ma viene fuori solo un gemito
una vibrazione simile al suono della pioggia contro un vetro. 
Mi siedo e ti guardo...
E pensar che t'incontrai per una casualità.
Non dovevo essere lì  quel giorno
ma destino ha voluto che andasse così
e non finirò mai di ringraziarlo 
per la grande opportunità che mi diede:
incontrare colui da cui mai mi sarei potuta più allontanare. 

Sembra di essere su una nuvola,
leggera e senza tempo. 
Ed inizio a pensare a noi,
ai nostri occhi imbarazzati 
che si sono incrociati per la prima volta.
Restavamo a parlare per tutta la notte
poiché le ore del giorno non erano abbastanza
per dissetare la nostra voglia di scoprirci.
Ricordo che mi accompagnavi sotto casa 
per restare a fissarci in sguardi ammaliati,
allietati solo dal rumore assordante dei nostri pensieri agitati
e dalle farfalle allo stomaco che non davano tregua.
Ora sei qui
e mi stai giurando che sarai per sempre mio.
Ti inginocchi;
il respiro accelera.

《Ti amo, sei la mia vita》mi dici riportandomi sulla Terra per poi lanciarmi di nuovo su, in paradiso. 
《Per sempre?》dissi fra le lacrime. 
《Per sempre tuo》mi dicesti commosso.

Ed il cuore iniziò a volare
nel cielo della mia anima,
leggero, come una foglia nel vento
e felice come mai prima...

Jennifer

Copyright © 2015 Les Petites Folies by Di Giovine Jennifer. All rights reserved

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per il tuo commento:)
Jennifer