Translate

giovedì 25 maggio 2017

Dove eravamo rimasti?



Salve a tutti!
Quanto tempo è passato dal mio ultimo post.
Forse qualcuno si sarà reso conto della mia temporanea inattività... o forse no.
Ho deciso di prendermi un momento di pausa in un periodo particolarmente incalzante della mia vita.
Ho messo in congelatore tutto il mio mondo per riprendere fiato; mi ero persa quindi ho deciso di fermarmi, meditare e cercare dentro me quella Jennifer della quale piano piano, a causa di molteplici situazioni, avevo perso le tracce.
Si era nascosta impaurita ed aveva deciso di non uscire più alla luce del Sole quasi in maniera inconsapevole e lasciava trasparire all'esterno un guscio vuoto del quale non ero affatto felice.
Pensai allora di provare a recuperare la mia luce provando ad essere, per una volta, anch'io un po' egoista e determinata a prendermi nuovamente cura di me.
Sono scappata dal mondo, ho viaggiato a lungo e ho passato momenti di grande difficoltà.
Il percorso è stato più difficile del previsto, quasi più intricato del motivo della mia "fuga" dalla realtà ma, alla fine, sono riuscita a recuperare il mio essere ed ho ripreso in mano le redini della mia esistenza.
So bene che all'occhio altrui posso essere sembrata quasi instabile e menefreghista, una persona disinteressata agli altri che si era isolata dal mondo senza tenere nessun altro in considerazione; sono anche consapevole che, molte volte, i miei modi di fare possono essere non compresi pienamente tanto da apparire, talvolta, insensati.
L'unica sfaccettatura di me stessa che sento di condividere su queste pagine virtuali è che molte volte la sofferenza può trasmettere, all'animo che non conosce, questa sensazione.
Chiudo questo post con la promessa di scongelare il mio piccolo angolo virtuale dall'immobilità in cui l'avevo rinchiuso e lasciando un piccolo frammento del viaggio che mi ha visto protagonista.
A presto,
Jennifer

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per il tuo commento:)
Jennifer