Translate

sabato 27 maggio 2017

Per te 💓



Insieme cammineremo verso l'eterno.
Con la mia mano nella tua non rischieró mai di cadere ne tantomeno permetterò a te di andare giù, a costo di essere trascinata dall'oblio per tenerti a galla.
Non posso impedirti di fare gli errori che hai bisogno di fare per una tua crescita personale ma sicuramente puoi stare certa che sarò lì, al tuo fianco, ogni volta che avrai bisogno di me, com'è già successo e come succederà.
E quando starai bene io sarò in quell'angolo del tuo cuore ad osservare ogni minimo dettaglio per far sì che nessuno tenti di oscurare la luce che custodisci e che, talvolta, mostri al mondo facendolo brillare di te.
Ci saranno discussioni, eccome se ci saranno.
Probabilmente ci arrabbieremo e tireremo dispettosamente le catene che ci legano in modo brusco ed inadeguato al rapporto che ci contraddistingue.
Ma sai cosa c'è, cara sorella mia?
Che quelle catene sono, però, indistruttibili e niente e nessuno potrà mai spezzare quel legame che è insito nei nostri cuori.
Il firmamento parla di noi già da prima che avessimo la consapevolezza di essere umani e che mettessimo piede su questa Terra.
Probabilmente resterai sorpresa di questa mia dedica, burbera e distante come sono, ma sentivo oggi la necessità di mostrarti il bene che ti voglio in modo differente, continuando a piantare ogni giorno, intorno al tuo essere, quei semi di pace che hanno il compito di tutelarti da quel cattivo mondo esterno.
Continua a brillare riscaldando i miei occhi felici, sorella mia; io sarò per sempre qui, seguendo le orme che imprimi sulla Terra al tuo passaggio e non permettendo a nessuno di occupare questo percorso o ingannare il mio occhio pieno di te con orme fasulle, facendomi perdere la giusta direzione.
Ti voglio bene sorellina,
Jennifer

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie mille per il tuo commento:)
Jennifer