Oltre il velo dell'universo



Il profumo di carta accompagna l'animo in quel dolce viaggio della mente che la penna riesce a riportare in iconografie dall'aspetto astratto e che il velo del mondo cela all'occhio umano non consapevole. L'inchiostro scivola sulle pagine in attesa e dà forma a parole libere che provano a descrivere ciò che solo la pura essenza riesce a cogliere, nonostante sia ancora all'oscuro delle forze che muovono l'ingranaggio dell'universo. In un incessante fluire la voce sopita sgorga per la necessità di narrare ciò che, per un'incredibile viaggio primordiale, già conosce ma che la coscienza impaurita non consente di percepire.
E mi perdo nella tormenta di pensieri che muovono il mio corpo in modo quasi automatico e, libera, cammino verso quel portale di luce temporaneo che solo l'animo riesce a materializzare per qualche secondo, ancora, in attesa di me.

Copyright 2018 © Les Petites Folies by Di Giovine Jennifer. All rights reserved.

Questa pubblicazione non può essere riprodotta, sia in forma parziale che totale, senza il previo consenso scritto del proprietario del copyright.
This image was created by Jennifer Di Giovine ©. The copyright owner inhibit the use of this work.
Copyright 2018 ©
Les Petites Folies by
Di Giovine Jennifer.
All rights reserved.

Commenti

Post più popolari