Riflessione












«Fermati, contempla, respira e ascolta l'impercettibile sottofondo che circonda il silenzio rumoroso dell'instancabile fluire di pensieri che affolla la tua mente.»
.
Buona serata 🌹
.
#riflessione
.
Nel tempo ho imparato ad essere orgogliosa di ciò che sono. Ho capito che adoro i miei mille difetti e che ho bisogno di divenire ciò che devo essere. Sono felice di essere così maniacalmente perfezionista nel mio disordine mentale e di portare avanti i miei valori a qualsiasi costo, finendo per essere sempre controcorrente. Amo essere una bambina rinchiusa nel corpo di un'adulta, amo essere fumantina e poco razionale, amo non essere mai soddisfatta di me stessa. Ho bisogno di essere instancabilmente turbolenta nel mio apparente aspetto quieto, ho bisogno di essere sognatrice, ho bisogno di dare sfogo alla mia creatività e a tutto l'incessante mondo che mi preme senza sosta sulla bocca dello stomaco. Voglio essere instabile, testarda, fuori dal coro e sensibile. Voglio parlare dell'animo e parlare al mio animo. Nel tempo, con tempo, vi è un senso di pace che fa sussultare il cuore in un sorriso.

Questa pubblicazione non può essere riprodotta, sia in forma parziale che totale, senza il previo consenso scritto del proprietario del copyright.

This image was created by Jennifer Di Giovine ©. The copyright owner inhibit the use of this work.


Copyright 2018 ©
Les Petites Folies by
Di Giovine Jennifer.
All rights reserved.

Commenti

Post più popolari