#Nonènormalechesianormale



La potenza dell'animo non può essere e non deve essere segregata in una gabbia fatta di parole, gesti, omissioni, mancanze di rispetto e sguardi ingoiati. Gabbie di ossessioni, soprusi e sottomissioni. Gabbie fatte di sbarre impalpabili e invisibili ma che impediscono alla vita di fluire lungo il giusto percorso nella libertà assoluta. Gabbie che bruciano sulla pelle e marchiano lo spirito di ferite dolorose che restano nei cuori, nei cuori che diventano tempio di paura e desolazione. Gabbie che possono essere tagliate con la forza dell'unione e con coraggio inarrestabile.
A tutte le donne che aspettano di dare il primo bacio, di fare il primo viaggio, di trovare se stesse, sognare sotto il cielo stellato più luminoso e ballare nella pioggia felici come bambine.
A tutte le donne che hanno vissuto una vita piena, hanno scoperto le gioie dell'esistenza e sono riuscite a dare consistenza ai loro sogni.
A tutte le donne che hanno conosciuto il fallimento, hanno pianto, sofferto e subito violenza senza mai perdere la speranza e come fenici sono riuscite a rinascere dalle loro ceneri bruciate, portate via dal vento e consumate dal tempo. E anche a quelle che hanno perso la speranza e che possono ritrovarla nella bellezza dei loro giorni e nella ricchezza della loro anima.
A tutte le donne che vivono nei ricordi di chi permette loro di respirare la vita attraverso la memoria, la più ricca fonte di esperienza da cui possiamo attingere per creare un futuro migliore, uniti, guardando al domani con un sorriso raggiante che sa di libertà.
A tutte le donne e a coloro che si sentono deboli, con la speranza che possano scoprire al più presto la maestosità della loro potenza interiore.
.
Buona domenica ♥️
.
25-11-2018 - 2018 © Jennifer Di Giovine. TUTTI I DIRITTI RISERVATI

TI ASPETTO QUI

E QUI, SULLE MIE PAGINE SOCIAL

Commenti

Post più popolari