Recensione "Il terzo uomo"
Reposted from @studia.con.hapax che ringrazio di cuore per la gentilezza e la disponibilità. ❤️
📕COLLABORAZIONE📕
@jennifer_di_giovine
@bookabook_it
📕Dove finisce una vita spezzata dal destino? Mano contro mano, un tocco immaginario che incontra il battito cardiaco martellante di una creatura nuova alla vita.
📘La cameretta è pronta, ma non cancella la paura dell'attesa, dell'esser donna all'improvviso. Tuttavia, la scintilla dell'amore salvifico accende l'istinto materno e stimola una crescita consapevole e graduale.
📗Un viaggio complice della crudele fine conduce la donna fin quasi alla perdita di se stessa e mentre cerca di riemergere dal mare burrascoso delle emozioni, si confida allo specchio d'acqua, unico testimone delle sue sofferenze.
📕Non è più sola. Accanto a lei siede un uomo saggio, forse un'immagine, forse un sogno, che l'accompagna nel vorticoso affastellamento di pensieri, che la rendevano l'unica colpevole.
📘Come ogni esistenza compie il suo ciclo, così il dolore diverrà linfa vitale, affinché tutto sia riconducibile alla parola amore.
📗Resta a voi scoprire questo romanzo breve, ma molto intenso, in cui l'autrice narra la tragica esperienza di una madre alla perdita di suo figlio, non ancora nato. I pensieri e i sentimenti indagati nel dettaglio rendono verosimile tale storia, che resta, tuttavia, come un monito a non lasciarsi andare e a continuare a sperare.
💌Ringrazio immensamente l'autrice per avermi fatto conoscere il suo meraviglioso romanzo.
Commenti
Posta un commento
Grazie mille per il tuo commento.
Jennifer