Translate

Visualizzazioni totali

La Stele di Agartha


 "๐•ผ๐–š๐–Š๐–˜๐–™๐–† ๐–Š' ๐–š๐–“'๐–†๐–“๐–™๐–Ž๐–ˆ๐–† ๐–˜๐–™๐–”๐–—๐–Ž๐–†

di potenza e magia, di un atavico sapere e natura ferina il cui legame con le profonditร  - da cui oggi ci sentiamo sostanzialmente slegati in uno scorrere, fluire e diventare - fa da ponte tra il primigenio selvaggio e l'illuminato.
C'era una foresta, un luogo sacro e iniziatico per eccellenza simbolo di una natura ambivalente fatta di ricchezza, di forza creativa ma anche di insidie e selvaggia ostilitร .
Nessuna mappa o indicazione poteva condurre in quel primitivo mondo interiore il cui percorso, unico e mutevole, rappresentava un ingresso esoterico da cui non era possibile il ritorno che non fosse profondamente mutato.
C'era una STELE nel cuore della foresta, una stele la cui consapevolezza poteva essere acquisita solo dopo lungo tempo e profonda ricerca. Su questa stele VI ERANO INCISE ANTICHE CHIAVI DI LETTURA CHE CONDUCEVANO A UN MONDO DI UNIFICAZIONE, filtrato da meravigliose sfumature di un passato in cui tutto, IL TUTTO, si poteva definire semplicemente grazie alla percezione in armonia con l'intero universo.
In armonia da un tempo lunghissimo".

๐ŸŒฟGli antichi ci hanno trasmesso il loro sapere conservando tra le pieghe del tempo l'atavica conoscenza di come i quattro elementi possano portare equilibrio e magia nella nostra vita.
๐ŸŒฑLa Terra รจ il piรน sacro e divino degli elementi in quanto รจ rappresentazione della materia primordiale: essa ci accoglie con forza e stabilitร  nel suo grembo materno.๐ŸŒฑ
Una Madre, la natura, di cui tutti noi siamo figli e a cui tutti noi siamo destinati a tornare in un ciclico infinito.
๐ŸƒBentornata a casa, anima luminosa.๐Ÿƒ
Ora che sei tornata a essere uno con il TUTTO, voglio finalmente palesarmi alla tua presenza.๐Ÿ’ซ

Il mio nome in questo ciclo di esistenza รจ Jennifer e sono una scrittrice appassionata di esoterismo, mondo antico e storia alternativa.
Sono nata il 27 aprile, nel culmine della stagione della pienezza e della stabilitร .
Il mio segno zodiacale รจ il Toro e il mio elemento รจ la Terra. Come le piante, il segno del Toro si caratterizza per la sua necessitร  di affondare le proprie radici nel terreno.
Il Toro รจ uno dei segni maggiormente legati agli antichi culti della Madre Terra, ai ricorrenti archetipi naturali presenti in ogni tradizione religiosa - Inanna, Cibele, Iลกtar, Iside, per citarne alcuni.
E questo rigoglioso legame con la natura รจ sempre stato dentro di me per poi esprimersi in una ricerca nel tempo maggiormente consapevole.
Amo passeggiare tra i boschi, osservare le foglie giocare nel vento ๐Ÿƒ e ascoltare il suono impercettibile e sordo della vita che scorre invisibile tra le radici.
Con l'aiuto di forze superiori, ho permesso che il mio personale Agartha divenisse la Stele di questo profondo legame con la materia primordiale.
Io e il mio assistente a quattro zampe, ๐ŸˆHorus๐“‚€, ti diamo il benvenuto in questo tempio virtuale, viaggiatore.
๐ŸŒฟ Che il profumo delle foglie e l'essenza della resina ti siano da guida nelle profonditร  di questa foresta.๐ŸŒฟ


Jennifer Di Giovine ©  2023. 

Tutti i diritti riservati - รจ vietata la copia o la riproduzione parziale e completa.


Commenti