Translate

Visualizzazioni totali

Nutrimento per l'animo - Flussi di parole confuse


"Non smettete mai di sognare, solo chi sogna può volare"
 Peter Pan
 Sulla scia di questa citazione carica di significato ho deciso di annunciarti la pubblicazione del mio primo libro! Come mi sento? Elettrizzata, confusa e... hai presente le farfalle allo stomaco che ti assalgono quando sei vicino alla persona della quale sei innamorato?
Bene, provo una sensazione simile. Già, possiamo definirlo proprio amore.
Questo "mal di stomaco" altro non è che una forza creatrice e creativa che sente il bisogno di venire fuori, una necessità di scrittura simile ad una vocazione inevitabile atta a saziare la mia anima agitata da mondi non tangibili fatti di fantasia e narrati da un'indomabile voce interiore.
Cos'è "Nutrimento per l'animo"? Un invito all’introspezione volto a medicare, attraverso la meditazione e la riflessione, le ferite dell’animo ponendo il riflettore sull'importanza della mente umana e sulla capacità dell’uomo di superamento delle difficoltà.
Come posso definire il mio testo? Un libro di autoguarigione della mente che mira alla crescita interiore e al miglioramento.
Cos'è per me "Nutrimento per l'animo"? La dimostrazione che attraverso l'impegno, la costanza e la fede nella forza dei nostri sogni, tutto è possibile. Senza dimenticare l'importanza del pensiero positivo.
Cosa intende comunicare al lettore? "Resisti" e abbi fede in te stesso e nelle illimitate capacità della tua mente.
Nel mio blog potrete trovare qualche assaggio del testo scorrendo fra i vari post; per maggiori informazioni lascio il link con una spiegazione dettagliata del libro:
Nutrimento per l'animo - Flussi di parole confuse

 Vi aspetto qui, nel mio angolo virtuale, per novità, aggiornamenti e consigli per aiutare chi, come me, si avvicina al mondo del self publishing fornendo una serie di indicazioni utilissime.

Jennifer



Copyright 2017 ©
Les Petites Folies by
Di Giovine Jennifer.
All rights reserved.























Commenti